Free tour di Ubud
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Artigianato e tradizione induista sono i protagonisti di questo free tour di Ubud. Percorreremo questa città balinese alla scoperta della storia e dell'essenza spirituale dell'isola degli dei.
Itinerario
All'ora indicata ci incontreremo accanto all'ingresso principale della Foresta delle Scimmie, una riserva naturale famosa per i suoi templi e le scimmie che vi abitano e, qui, inizieremo il nostro tour gratuito di Ubud.
Anche se non ci addentreremo all'interno della foresta, vi racconteremo molte curiosità sulla riserva. Ad esempio, sapevate che ospita più di cento specie di alberi? E che vi risiedono circa 340 primati?
A poco a poco ci avvicineremo al tradizionale mercato artigianale di Ubud, dove troveremo prodotti di ogni tipo, dai piccoli Buddha alle borse, acchiappasogni e maschere balinesi.
Inoltre, approfitteremo della visita per parlare dello street food tipico di Bali e, nello specifico, del babi guling. Vi spieghiamo come viene preparato questo famoso arrosto di maiale e, se vorrete, potrete provarlo per conto vostro.
Ma la città di Ubud non è solo nota per i suoi mestieri, è anche molto popolare per la sua architettura religiosa. Per questo motivo ci avvicineremo al tempio di Saraswati, Dea della conoscenza, e parleremo della simbologia delle sculture del santuario, scoprendo fatti davvero interessanti sull'induismo.
Dopo quattro ore, concluderemo il free tour di Ubud vicino al tempio Pura Taman Saraswati.
Cancellazione gratuita
Se non puoi assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione, altrimenti la guida ti starà aspettando.
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Monkey Forest.
Dove si conclude l'attività?
Pura Taman Saraswati.