Come arrivare a Bali

Come arrivare a Bali

A meno che non vi troviate in altre isole dell'Indonesia e preferite raggiungere Bali in nave, l'unico modo di arrivare sull'isola dal resto del mondo è prendendo un aereo.

Voli per Bali

Attualmente non esitono compagnie aeree che realizzino voli diretti a Bali dall'Italia, per cui dovrete fare come minimo uno scalo in Qatar. La compagnia che offre meno scali è Qatar Airlines, attiva da Milano e da Roma. Se non potete raggiungere questi aeroporti, il minimo di scali che dovrete realizzare è di due o più, in genere a Monaco, Singapore, Hong Kong o Amsterdam

I voli con uno scalo hanno un costo minimo che si aggira intorno agli 800€, mentre quelli con due o più scali possono partire da 700€.

Per trovare le migliori offerte, però, è opportuno cominciare la ricerca in anticipo. Vi consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca:

Come risparmiare

Se volete risparmiare, l'opzione migliore è realizzare almeno due scali. 

Qualsiasi cosa scegliate, potrete approfittarne per visitare le città dove vi fermerete, tra cui Monaco, Hong Kong o Amsterdam, alcune delle nostre destinazioni preferite.

Dato che, in ogni caso, dovrete cambiare compagnia aerea per raggiungere Bali, vi consigliamo di fermarvi almeno una notte nella città in cui farete scalo per non rischiare di andare incontro a ritardi. 

Informazioni sull'aeroporto

Se volete ulteriori informazioni sulll'aeroporto di Bali, sulle tasse di entrata e uscita, o su come spostarvi sull'isola, le troverete al seguente link:  

Aeroporto di Bali-Denpasar

Con 20 milioni di passeggeri all'anno, l'Aeroporto è la principale porta d'ingresso a Bali. Scopri come muoverti e i principali mezzi di trasporto.